Oggi non è sempre semplice scegliere il proprio fornitore di gas e spesso accade di incappare in società poco chiare che promettono prezzi e servizi ingannevoli o, peggio, in aziende fantasma che alla prima richiesta d’aiuto da parte del cliente scompaiono, lasciandolo tra dubbi e incertezze senza un minimo di assistenza.
In situazioni come queste, un interlocutore sempre disponibile fa la differenza ed è quello che offre Vuscom, azienda energetica del territorio umbro, che mette a disposizione un numero verde gratuito e uffici Commerciali a Spoleto e Foligno. Due strumenti fondamentali per garantire alla clientela assistenza tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 08.00 alle ore 13.00 e dalle 14.30 alle ore 17.30 e personale qualificato pronto a fornire risposte alle richieste di informazioni e a risolvere eventuali problematiche.
Un valore aggiunto quello di Vuscom che ha pensato di favorire proprio coloro che nella confusionaria giungla delle offerte sono passati ad altro fornitore di gas naturale ma che, non soddisfatti della scelta fatta, vogliono tornare a Vuscom. Per loro 120 mc di gas in omaggio per un inverno caldo all’insegna del risparmio e un servizio di assistenza basato su trasparenza e chiarezza.
L’offerta è valida per tutti coloro che hanno una casa, un ufficio o un negozio nei comuni di Foligno, Spoleto, Spello, Bevagna, Montefalco, Trevi, Campello sul Clitunno e Castel Ritaldi e che sottoscrivono il contratto entro il 30 Settembre 2014
Per maggiori informazioni sull’offerta o per comparazioni dei contratti presenti sul mercato numero verde 800 90 42 77
Scarica il cuopon – vai all’offerta