GIANO DELL'UMBRIA: 9° RADUNO DEI CAMPERISTI FINO A DOMENICA - Tuttoggi.info

GIANO DELL'UMBRIA: 9° RADUNO DEI CAMPERISTI FINO A DOMENICA

Redazione

GIANO DELL'UMBRIA: 9° RADUNO DEI CAMPERISTI FINO A DOMENICA

Ven, 02/05/2008 - 15:04

Condividi su:


E' iniziato giovedì 1 maggio il 9° Raduno Camperisti ” Sulla Strada del Sagrantino ” . Il Comune di Giano dell'Umbria e la Pro Loco hanno organizzato questa manifestazione offrendo ai turisti motorizzati un ricco programma . Sabato 3 maggio , alle ore 9.45 , partenza con autobus , dal campeggio ” Pineta ” , per andare a vedere Spoleto . Di pomeriggio , alle ore 15 , visita alla Cantina Novelli che si trova a Casa Naticchia . Terminata la quale i partecipanti torneranno al camping dove , alle ore 20 , prenderà il via una serata brillante con animazione per grandi e piccoli . Per domenica 4 maggio è prevista una escursione guidata presso l'abbazia di San Felice . E dopo la messa si va a pranzo all'Hotel Park di Monte Cerreto . Alle ore 17 l'amministrazione comunale saluterà tutti coloro che hanno preso parte ad un fine settimana in cui sono state proposte , in un unico pacchetto , bellezze artistiche , storiche , paesaggistiche , eccellenze enogastronomiche ed una cortese accoglienza . Per avere informazioni sono a disposizione quattro numeri telefonici : 0742/930040 , 328/0913797, 340/3762343 , 0742/931932 .

Chi naviga in internet può collegarsi al sito : http://www.giano.umbria.it/ .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!