NUOVI EMBLEMI ARALDICI PER IL COMUNE DI GIANO DELL'UMBRIA, DOMANI LA CONSEGNA - Tuttoggi.info

NUOVI EMBLEMI ARALDICI PER IL COMUNE DI GIANO DELL'UMBRIA, DOMANI LA CONSEGNA

Redazione

NUOVI EMBLEMI ARALDICI PER IL COMUNE DI GIANO DELL'UMBRIA, DOMANI LA CONSEGNA

Gio, 24/04/2008 - 17:45

Condividi su:


Domani, venerdì 25 aprile, alle ore 17, presso la Sala Frà Giordano, il Prefetto di Perugia Enrico Laudanna consegnerà al Comune di Giano dell'Umbria i nuovi Emblemi Araldici (stemma e gonfalone). Durante la cerimonia sarà prima illustrato il piano di comunicazione istituzionale da parte del dr. Fabio Roscini, della “Fabio Roscini Comunicazione” e del dr. Roberto Raio, responsabile dei Servizi Informatici della “Unione dei Comuni”.

Successivamente Chiara Santini terrà una relazione storica, incentrata sul territorio di Giano dell'Umbria, al termine della quale il Prefetto di Perugia affiderà gli Emblemi Araldici nelle mani del sindaco di Giano dell'Umbria, Paolo Morbidoni. La Banda Musicale, dopo la benedizione impartita dal parroco don Guerrino Conti, eseguirà l'Inno di Mameli. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!