Perugia, la "finta dottoressa" del Silvestrini finisce in carcere - Tuttoggi.info

Perugia, la “finta dottoressa” del Silvestrini finisce in carcere

Redazione

Perugia, la “finta dottoressa” del Silvestrini finisce in carcere

La donna era molto conosciuta per una serie numerosa di truffe messe in atto davanti all'Ospedale Silvestrini
Dom, 25/05/2014 - 12:12

Condividi su:


Era stata arrestata nei giorni scorsi con l’accusa di evasione, nonostante fosse sottoposta agli arresti domiciliari, e noncurante del provvedimento, era stata sorpresa in Via Martiri dei Lager in procinto di avvicinare il solito utente della strada da raggirare.
Ritornata agli arresti domiciliari, la donna, 37enne perugina, nota “dottoressa” spesso in azione  nel parcheggio dell’ospedale Silvestrini, ha respirato per poche ore “aria di casa”.
L’ostinata insofferenza al rispetto delle prescrizioni di legge,  le è costata cara ancora una volta. Le numerose e continue violazioni segnalate dai Carabinieri della Stazione di Ponte San Giovanni, hanno convinto l’Autorità Giudiziaria a ordinare per la donna la definitiva custodia nel carcere di Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!