FRANCIS MENOTTI A PROCESSO PER DANNEGGIAMENTI E INGIURIA, NUOVO RINVIO - Tuttoggi.info

FRANCIS MENOTTI A PROCESSO PER DANNEGGIAMENTI E INGIURIA, NUOVO RINVIO

Redazione

FRANCIS MENOTTI A PROCESSO PER DANNEGGIAMENTI E INGIURIA, NUOVO RINVIO

Ven, 04/04/2008 - 17:19

Condividi su:


E' stato di nuovo rinviato questa mattina il processo che vede imputato Francis Menotti. L'ex direttore artistico del Festival dei Due Mondi è accusato di aver danneggiato un totem pubblicitario in piazza Campello e di aver quindi insultato l'assessore Roberto Loretoni che gli aveva chiesto i motivi del gesto. Il processo, che si è aperto un mese fa, tornerà ad essere quindi discusso il 17 ottobre prossimo. Francis Menotti è difeso dagli avvocati Carmelo Parente e Salvatore Finocchi.

La vicenda risale ad un paio d'anni fa, durante il Festival dei Due Mondi. Menotti era stato sorpreso dall'assessore – che si stava recando alla Rocca per celebrare un matrimonio – mentre tirava calci ad un totem pubblicitario di Spoleto Estate. A questo punto, alla richiesta di spiegazioni, Francis avrebbe inveito contro l'assessore.

ARTICOLO CORRELATO

FRANCIS MENOTTI E GLI INSULTI ALL'ASSESSORE LORETONI: RINVIATO IL PROCESSO AL 4 APRILE – clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!