Castiglione del Lago, rifiuti pericolosi / Con le lastre di eternit sul tetto della macchina - Tuttoggi.info

Castiglione del Lago, rifiuti pericolosi / Con le lastre di eternit sul tetto della macchina

Redazione

Castiglione del Lago, rifiuti pericolosi / Con le lastre di eternit sul tetto della macchina

Mer, 16/04/2014 - 10:47

Condividi su:


Andava in giro indisturbato con la sua auto, una Opel Astra, per le strade di Castiglione del Lago, in località Macchie: sul tetto del veicolo, aveva tre lastre ondulate di eternit. Così durante un pattugliamento, la Polizia lo ha fermato per sapere a che titolo l'uomo trasportasse quel tipo di materiale.

E.S., di 66 anni, ha a quel punto dichiarato di aver prelevato le lastre di eternit da un terreno di sua proprietà, con l'intenzione di trasferirle in un altro suo appezzamento. Ha poi precisato che le lastre facevano parte di una struttura in metallo utilizzata come copertura, che lui stesso aveva smontato nei giorni precedenti. Gli agenti hanno a quel punto deciso di recarsi nel terreno di proprietà di E. S., e lì hanno potuto appurare la presenza di altre lastre di eternit in attesa di esser portate via. L'uomo era però sprovvisto dell'autorizzazione necessaria a trasportare i rifiuti pericolosi: per questo è stato denunciato dagli agenti, mentre le lastre di eternit sono state sequestrate.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!