Il Carnevale 2014 è ufficialmente finito ieri e al Dancing Tre Valli il patron Graziano Tiberi con i figli Remo e Riccardo non si sono lasciati sfuggire l'occasione per mettere a segno l'ennesima bella serata di questa fortunata stagione. Centocinquanta persone a cena e atrettante dopo cena hanno riempito la pur capiente sala da ballo di Santo Chiodo con ospiti e clienti provenienti anche da Norcia, Viterbo e Terni.
Ad allietare la serata l'Orchestra Maracaibo di Wanda Maneri, la cantante nursina che con la sua splendida voce ha letteralmente trascinato tutti in pista.
Protagonista in sala e sul palco un vivacissimo Mimmo Parruchhiere, che da consumato show-man ha tenuto banco durante a cena e nel movimentato dopo cena.
Prossimo appuntamento al Dancing Tre Valli sabato prossimo, 8 Marzo, per festeggiare la Festa della Donna, con un'altra bella cena e la musica dell'orchestra di Luca Sebastiani. Sponsor della serata, manco a dirlo, sarà Mimmo Parruchhiere che offrirà mimose e dolce (Mimosa) a tutte le signore presenti.