Gran finale di Carnevale al Dancing Tre Valli, e già si pensa alla Festa della Donna - Tuttoggi.info

Gran finale di Carnevale al Dancing Tre Valli, e già si pensa alla Festa della Donna

Redazione

Gran finale di Carnevale al Dancing Tre Valli, e già si pensa alla Festa della Donna

Mer, 05/03/2014 - 09:50

Condividi su:


Il Carnevale 2014 è ufficialmente finito ieri e al Dancing Tre Valli il patron Graziano Tiberi con i figli Remo e Riccardo non si sono lasciati sfuggire l'occasione per mettere a segno l'ennesima bella serata di questa fortunata stagione. Centocinquanta persone a cena e atrettante dopo cena hanno riempito la pur capiente sala da ballo di Santo Chiodo con ospiti e clienti provenienti anche da Norcia, Viterbo e Terni.

Ad allietare la serata l'Orchestra Maracaibo di Wanda Maneri, la cantante nursina che con la sua splendida voce ha letteralmente trascinato tutti in pista.

Protagonista in sala e sul palco un vivacissimo Mimmo Parruchhiere, che da consumato show-man ha tenuto banco durante a cena e nel movimentato dopo cena.

Prossimo appuntamento al Dancing Tre Valli sabato prossimo, 8 Marzo, per festeggiare la Festa della Donna, con un'altra bella cena e la musica dell'orchestra di Luca Sebastiani. Sponsor della serata, manco a dirlo, sarà Mimmo Parruchhiere che offrirà mimose e dolce (Mimosa) a tutte le signore presenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!