Battesimo artistico delle grandi occasioni per Anna Tatangelo che debutta a Norcia con l'anteprima nazionale della sua prima tournée teatrale. Già da qualche giorno nella cittadina umbra è arrivato tutto lo staff tecnico per testare questa prima data e domani in arrivo gli stati generali della produzione che hanno condiviso con la giovane e talentuosa cantante il successo del secondo posto a Sanremo con il brano “Il mio amico”, canzone firmata da Gigi D'Alessio, in due versioni: quella originale e quella cantata in coppia con Michael Bolton.
Sul palco in questo tour, con Anna Tatangelo ci saranno: Davide Cantarella (percussioni), Gianpaolo Venditti (tastiere), Mario Mazzenga (basso), Daniele Petricca (batteria), Andrea Rivera e Maurizio Rosa (chitarra), Samantha Maria Sessa e Serena Paglia (coriste).
L'appuntamento di Norcia è stato organizzato da Anteros produzioni di Nazzareno Nazziconi in collaborazione con il Comune di Norcia, attraverso lo stesso sindaco Nicola Alemanno e gli assessori Pietro Luigi Altavilla e Andrea Fraschetti, e con la Pro Loco presieduta da Rino Petrini. La produzione del tour è curata da GGD Productions, management Giampiero Tramice per GGD Productions, l'organizzazione generale è di Milano Concerti. Tutti esauriti i biglietti per la data di domani, mercoledì 19 marzo. Molto atteso il concerto della cantante che piace molto ad un pubblico di tutte le generazioni. Basta dare uno sguardo al numero delle telefonate giunte all'Anteros Produzioni ed alla stessa Pro Loco di cui è segretaria Enza Testa per rendersi conto dell'interesse che c'è per quest'artista oggi sulla cresta dell'onda. Già superate le 100000 copie per “Mai dire Mai”, l'album pubblicato il 2 novembre su etichetta Ggd Productions e distribuito da Sony BMG. Dal 29 febbraio è disponibile in versione repack: la nuova edizione conterrà il brano presentato al Festival di Sanremo e firmato da Gigi D'Alessio “Il mio amico”, anche cantato in coppia con Michael Bolton. La presenza di Bolton nella nuova versione dell'album “Mai dire Mai” va ad arricchire già una lista di collaborazioni e di firme che nobilitano la carriera di Anna fino a questo momento.