Prima vittoria stagionale per l'Acquasparta academy volley - Tuttoggi.info

Prima vittoria stagionale per l'Acquasparta academy volley

Redazione

Prima vittoria stagionale per l'Acquasparta academy volley

Lun, 18/11/2013 - 10:44

Condividi su:


Prima vittoria stagionale per i bianco blu dell’Acquasparta Academy Volley, squadra nata dalla fusione tra Clitunno Volley e Acquasparta Volley Maschile. Nella prima partita del campionato Acquasparta ha giocato con tanta grinta ma ha perso contro i favoriti CLT Terni 3-0. Dopo una doppia sconfitta al tie-break contro Italchimici Foligno e Promovideo Perugia, la prima vittoria è arrivata propria nel derby contro gli oleari della Monini Spoleto.

Il primo set ha visto una Acquasparta in totale blackout e una Monini che ha commesso meno errori. Poi le cose sono cambiate nel 2 set, dove Tosti ha suonato la sveglia ai compagni conducendoli alla vittoria per 25-19. Il terzo set si è giocato punto a punto e ad aggiudicarselo è stata ancora Acquasparta, grazie alla grande vena dei fratelli Marcelli. Stessa storia nel quarto set, ancora più tirato dei precedenti, che ha visto prevalere Acquasparta per 26-24.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!