Spoleto, rissa a mezzanotte in pieno centro / Cane usato come 'arma': in 2 finiscono al pronto soccorso - Tuttoggi.info

Spoleto, rissa a mezzanotte in pieno centro / Cane usato come 'arma': in 2 finiscono al pronto soccorso

Redazione

Spoleto, rissa a mezzanotte in pieno centro / Cane usato come 'arma': in 2 finiscono al pronto soccorso

Ven, 18/10/2013 - 11:43

Condividi su:


Rissa in piano centro a Spoleto intorno alla mezzanotte di ieri. Un gruppetto di italiani è venuto a contatto con alcuni stranieri in piazza Garibaldi, dando vita ad una violenta lite. Non sarebbero ancora chiare le motivazioni che hanno portato allo scontro ma, stando al racconto di alcuni testimoni oculari, uno degli italiani avrebbe istigato contro gli stranieri il proprio cane, con il risultato che due persone sono dovute ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso a causa dei morsi inferti dall’animale.

Gli stessi testimoni oculari hanno allertato la Polizia, giunta prontamente sul posto con una volante. Gli agenti hanno riportato la situazione alla calma ed effettuato controlli su tutti gli individui coinvolti nella rissa. Uno degli stranieri, risultato ricercato con una pena residua da scontare, è stato condotto in carcere.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!