"LE CITTA' DEL SILENZIO": ULTIMI DUE GIORNI DI APERTURA PER LA MOSTRA SU D'ANNUNZIO - Tuttoggi.info

“LE CITTA' DEL SILENZIO”: ULTIMI DUE GIORNI DI APERTURA PER LA MOSTRA SU D'ANNUNZIO

Redazione

“LE CITTA' DEL SILENZIO”: ULTIMI DUE GIORNI DI APERTURA PER LA MOSTRA SU D'ANNUNZIO

Ven, 07/03/2008 - 18:10

Condividi su:


A chiusura della mostra Bibliografica-Fotografica allestita presso la sala congressi dell'hotel San Carlo Borromeo a Spoleto per il LXX anniversario della morte di Gabriele D'Annunzio, che avuto un eccezionale numero di presenze, visitatori e scolaresche, ben oltre la più ottimistica delle aspettative, l'organizzazione vuole chiudere con cordialità ritrovandosi ad un “After Dinner” (ad invito, compatibile allo spazio a disposizione) dal titolo “Io ho quel che ho donato “. In una atmosfera che richiama i Caffè Letterari (che ormai possiamo dire del secolo scorso!!) gli ospiti potranno trascorrere la serata in un simpatico avvicendamento di sonetti, musica… e piccole golosità. Il signor Fausto Manasse interpreterà i sonetti delle nove “Città del Silenzio” dell'Umbria. Il Duo Costanzi, con Matteo all'oboe ed Alessio al fagotto, eseguiranno musiche barocche. Delizieranno i palati i sapori abruzzesi dei vini e del liquore “Aurum”, di cui il Vate ideò la bottiglia e ne decantò l'essenza. Sarà un congedo veramente amicale: alcuni ospiti rivivranno ricordi scolastici, altri scopriranno versi e note sconosciuti, altri ancora godranno semplicemente di una serata non scontata. A tutti però, con affetto e con riconoscenza, andrà il ringraziamento di Giovanni Martoglio e dei suoi collaboratori per la riuscita dell'evento.

gmartoglio@alice.it cell. 3339685727


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!