Stalking, minacciava e insultava l'ex. Non potrà più avvicinarla - Tuttoggi.info

Stalking, minacciava e insultava l'ex. Non potrà più avvicinarla

Redazione

Stalking, minacciava e insultava l'ex. Non potrà più avvicinarla

Ven, 02/12/2011 - 08:38

Condividi su:


Un quarantatreenne di Foligno non potrà più avvicinarsi all’ex compagna e ai luoghi frequentati dalla stessa per stalking. A disporre tale provvedimento di misura cautelare il Gip, su richiesta del sostituto procuratore di Perugia Giuseppe Petrazzini.

Secondo quanto emerso dalle indagini, la vicenda ha avuto inizio la primavera scorsa. Dopo la fine della loro relazione (da cui è nata una bambina) l’uomo, in maniera sempre più aggressiva, ha minacciato e insultato l’ex compagna. C’è di più. Le molestie, da quanto trapela dagli accertamenti effettuati dal Commissariato di Polizia di Foligno, sarebbero avvenute sia sul posto di lavoro della donna che alla presenza della figlia della coppia.

Dopo una serie di querele, è di ieri la notifica del provvedimento nei confronti del folignate. La vicenda è stata segnalata anche al Tribunale dei Minori.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!