ALLA CHIESA DELLA MADONNA DI LORETO SI CELEBRA LA GIORNATA DEL MALATO - Tuttoggi.info

ALLA CHIESA DELLA MADONNA DI LORETO SI CELEBRA LA GIORNATA DEL MALATO

Redazione

ALLA CHIESA DELLA MADONNA DI LORETO SI CELEBRA LA GIORNATA DEL MALATO

Sab, 09/02/2008 - 16:58

Condividi su:


La seconda domenica di febbraio, la Chiesa celebra la Giornata del Malato, in occasione dell'anniversario dell'apparizione della Madonna di Lourdes. È così che a Spoleto, la sezione locale dell'Unitalsi organizza ogni anno un momento di preghiera comune, per tutti i malati, con la collaborazione delle Caritas parrocchiali e delle associazioni che, sul territorio, si occupano di chi ha bisogno. Già da alcuni anni, luogo dell'incontro era il Santuario della Stella di Montefalco. In questa occasione, invece, cambierà: domenica 10 febbraio, per espresso desiderio dell'arcivescovo mons. Riccardo Fontana, alle 15.00 l'appuntamento sarà presso la chiesa della Madonna di Loreto, a Spoleto. Dopo gli arrivi, alle 15.30 sarà proprio il Presule a presiedere la Messa. Per concludere in fraternità, poi, seguirà un piccolo rinfresco, nei locali accanto alla chiesa.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!