TRAFFICO REGOLARE IN VIA MONTELLO, RIAPERTO IERI IL PONTE - Tuttoggi.info

TRAFFICO REGOLARE IN VIA MONTELLO, RIAPERTO IERI IL PONTE

Redazione

TRAFFICO REGOLARE IN VIA MONTELLO, RIAPERTO IERI IL PONTE

Sab, 09/02/2008 - 11:31

Condividi su:


Ieri è stato riaperto al traffico il ponte di via Montello, ricostruito dal Consorzio di Bonificazione Umbra, e la viabilità è tornata nella norma. Durante il periodo dei lavori erano stati deviati i percorsi dei mezzi di trasporto, con conseguente allungamento delle corse. Il ponte era stato abbattuto nel dicembre scorso per consentire interventi urgenti di sistemazione idraulica del torrente Renaro. Il costo dell'opera è stato di 1,6 milioni di euro. I lavori, partiti il 10 dicembre scorso, avevano provocato una serie di modifiche alla viabilità nella zona di Sportella Marini. I cittadini residenti nella zona non hanno comunque risentito di gravi disagi. L'intervento ha consentito di evitare la sovrapposizione con quello del sottopasso di viale Ancona, programmato a marzo.

Tiziana Ferrieri


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!