Piano zootecnico regionale umbro, Cia e Confagricoltura insieme per fare il punto della situazione - Tuttoggi.info

Piano zootecnico regionale umbro, Cia e Confagricoltura insieme per fare il punto della situazione

Redazione

Piano zootecnico regionale umbro, Cia e Confagricoltura insieme per fare il punto della situazione

Mer, 24/07/2013 - 10:33

Condividi su:


Cia e Confagricoltura dell’Umbria saranno protagoniste dell’incontro dal titolo “Piano Zootecnico regionale”, che si terrà giovedì 25 luglio 2013, alle ore 17.00, presso il Park Hotel di Ponte San Giovanni.

Alla luce della recente preadozione del Piano Zootecnico da parte della Giunta Regionale, entrambe le confederazioni si sono date appuntamento per discutere delle problematiche del settore zootecnico. L’esigenza dell’incontro nasce proprio dalla necessità di fornire alcune risposte all’importante reparto umbro: entrambe le confederazioni ritengono, infatti, che lo sforzo dell’assessorato regionale all’agricoltura sia da apprezzare, ma che il Piano lasci importanti questioni aperte, che devono essere ancora discusse e definitivamente affrontate.
Per questo le Organizzazioni intendono dare voce agli operatori del settore e mantenere alta l’attenzione sull’evoluzione del Piano, affinché la sua stesura definitiva sia il più possibile aderente alle esigenze dei vari comparti e rappresenti un riferimento valido e imprescindibile per la prossima programmazione regionale di sviluppo rurale 2014-2020, e quindi per il futuro della zootecnia regionale.
All’incontro saranno presenti, tra gli altri anche l’Assessore Regionale all’Agricoltura Fernanda Cecchini, il Presidente di Confagricoltura Umbria Marco Caprai, il Presidente di CIA Umbria Domenico Brugnoni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!