"Vanità e Malizia" al San Venanzo festival - Tuttoggi.info

“Vanità e Malizia” al San Venanzo festival

Redazione

“Vanità e Malizia” al San Venanzo festival

Mar, 18/06/2013 - 09:43

Condividi su:


Serata tutta al femminile al San Venanzo Festival. Debutta a Spoleto il Primo Concorso Nazionale di Bellezza “Lady Wanizia”, aperto a tutte le donne che hanno la capacità di non prendersi sul serio, ma che, contemporaneamente dimostrano sicurezza e voglia di vivere, unita alla capacità di mettere in mostra le loro prerogative fisiche e di personalità, indossando abiti da collezione e lingerie. Tutta Spoleto freme, e l'attesa suscita emozione nelle concorrenti e negli organizzatori. Sull'onda del successo avuto con “Colpo Grosso”, Krizia Scognamillo, è l'ideatrice indiscussa di questo tipo di concorso, che ha preso piede in ogni parte d'Italia. Massimo Zamponi, insieme a Krizia, presenterà questa prima edizione del Concorso di Bellezza dedicato a tutte le donne senza età, ma ricche di glamour e certe di mettere in mostra tutte le loro più intime prerogative. Appuntamento alle 21.30, presso il Verde attrezzato di San Venanzo, dove è anche possibile degustare prelibate pietanze, all'insegna dell'originalità e naturalezza dei piatti proposti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!