Gubbio, un arresto per favoreggiamento della prostituzione - Tuttoggi.info

Gubbio, un arresto per favoreggiamento della prostituzione

Redazione

Gubbio, un arresto per favoreggiamento della prostituzione

Sab, 01/06/2013 - 12:44

Condividi su:


I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Gubbio hanno arrestato un perugino, M.C. classe ’76, per il reato di favoreggiamento della prostituzione. Da tempo i Carabinieri del comando eugubino stavo monitorando un’autovettura e il suo andirivieni sospetto dalla località Camporeggiano dove, solitamente, le prostitute esercitano la loro attività quotidianamente. Nello specifico i militari avevano notato che sempre dalla stessa autovettura scendevano prostitute in diversi orari della giornata.
Due giorni fa il controllo: i militari, raccolti gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’autista della vettura, decidevano di fermare la macchina, con a bordo due ragazze, e di completare gli accertamenti del caso al termine del quale si acclarava che l’uomo era solito accompagnare le donne dalle loro abitazioni (Perugia e Corciano) fino al luogo di esercizio della loro attività e viceversa pe un compenso di circa 10/ 20 € a viaggio.
L’uomo è stato quindi tratto in arresto per il grave reato di sfruttamento della prostituzione: esperite le formalità del caso l’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Perugia Capanne.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!