Il Coordinatore comunale del Pdl- Spoleto, Carlo Petrini informa la stampa della convocazione dell' Assemblea Programmatica del Popolo della Libertà di Spoleto denominata “Giornata Azzurra di Primavera”, che si terrà Domenica 14 Aprile 2013 a partire dalle ore 10,30 presso il Ristorante La Ginestra di Pompagnano (Spoleto).
Nel corso della riunione ci sarà una introduzione dei lavori del Coordinatore, che darà la traccia al dibattito che sarà aperto a tutti gli intervenuti .
Il Popolo della Libertà, dopo il fallimento dell’Amministrazione Benedetti, in continuità con i disastri ereditati dalla Amministrazione di Brunini, che ha lasciato debiti per i prossimi 20 anni, sente con forza la necessità dell’alternativa per Spoleto. Per questo intende coinvolgere tutti i cittadini, portatori di interesse del territorio, per sostenere un progetto comune per la città.
Verranno affrontati i tanti problemi che stanno soffocando Spoleto, dall’occupazione, all’ospedale, alle tasse comunali, all’Umbria Mobilità, per un unico obiettivo, Spoleto.