Donna di Città di Castello vince al lotto a Marina di Grosseto - Tuttoggi.info

Donna di Città di Castello vince al lotto a Marina di Grosseto

Redazione

Donna di Città di Castello vince al lotto a Marina di Grosseto

Mar, 05/03/2013 - 16:26

Condividi su:


Una donna di Città di Castello, famosa giocatrice del gioco del lotto, ha vinto 225mila euro giocando tre numeri mentre era in trasferta a Marina di Grosseto. Aveva giocato 50 euro e si è ritrovata tra le mani una schedina dalla somma ben più cospicua. La vincita sarebbe avvenuta lo scorso giovedì.

La signora era in realtà “preoccupata” per come avrebbe potuto riscuotere il montepremi, e si era così recata presso la ricevitoria dove aveva giocato il suo tris di numeri. Solo in questo modo la notizia sarebbe trapelata. Nessun problema per la donna, che comunque non avrebbe avuto nessun rimostranza a tornare a Marina di Grosseto per intascare i 225mila euro. Sarà però la sua banca ad effettuare la transazione.

L'Umbria è dunque ancora fortunata: solo sabato a Fossato di Vico era stato vinto un “Turista per sempre”. Altre tre le vincite dall'inizio del 2013: due a Gubbio e una a Spoleto. (Ale. Chi.)

Articoli correlati: Fossato di Vico, “grattato” un “Turista per sempre”: vinto 1 milione 740mila euro

La Dea Bendata bacia Gubbio: il Miliardario premia il fortunato con diecimila euro

Gubbio, vinto al Megamiliardario 1 milione di euro. La dea bendata avrebbe baciato un imprenditore

Lotto, gioca 3 euro e vince una fortuna – Dea bendata bacia donna di Spoleto

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!