Cena sociale per il Circolo Tennis Montarello. In 150 a Valle Rosa - Tuttoggi.info

Cena sociale per il Circolo Tennis Montarello. In 150 a Valle Rosa

Redazione

Cena sociale per il Circolo Tennis Montarello. In 150 a Valle Rosa

Lun, 25/02/2013 - 12:58

Condividi su:


Sabato scorso, 23 febbraio, Valle Rosa ha fatto da cornice ad una cena sociale molto attesa. 150 persone hanno infatti partecipato all’incontro annuale che riunisce il Circolo Tennis Montarello di Spoleto presieduto da Massimo Tantillo. Presente anche l’Amministrazione Comunale con l’assessore allo sport Yury Cerasini.

Uno dei momenti più importanti della serata è stato senza dubbio quello della premiazione che ha interessato i seguenti tornei:

  • Singolare femminile: Vincitrice Donati Chiara
  • Doppio femminile: Vincitrici Donati Chiara, Torlini Caterina
  • Singolare Maschile: Vincitore Deli Roberto
  • Doppio Maschile: Vincitori Capoccia Massimiliano e Fumini Sandro
  • Singolare maschile NON Classificato: Vincitore Francioli Gabriele.

Il torneo femminile è stato intitolato alla Socia Tiziana Fumini, recentemente scomparsa, cui i presenti hanno voluto dedicare un lungo e commosso applauso.

Al termine della cena il duo Giampy e Simona ha acceso la sala con tanta musica e persino il prestigiatore Andrea Paris, a cena con la famiglia a Valle Rosa, è stato coinvolto nei festeggiamenti allietando gli ospiti del Circolo tennis Montarello con i suoi giochi di magia.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!