A1 Firenze, schianto in autostrada muore spoletino - Tuttoggi.info

A1 Firenze, schianto in autostrada muore spoletino

Redazione

A1 Firenze, schianto in autostrada muore spoletino

Mar, 12/02/2013 - 18:23

Condividi su:


Un uomo di Spoleto ha perso la vita lungo l’autostrada A1, nel tratto fra Incisa e Valdarno, in provincia di Firenze, a seguito di un terribile incidente. Le sue generalità sono note ma si attende che tutti i familiari vengano informati. Lo schianto si è verificato intorno all’ora di pranzo e ha interessato alcuni mezzi che stavano percorrendo quel tratto autostradale. Per lo spoletino però i soccorsi si sono rivelati inutili: è morto sul colpo. L’autostrada è stata chiusa per alcune ore al fine di consentire i primi soccorsi e l’intervento dei mezzi meccanici che hanno provveduto a rimuovere i due mezzi pesanti. La triste notizia sta già facendo il giro della città dove l’uomo e la sua famiglia, è molto conosciuta e stimata.
© Riproduzione riservata
Modificato alle 19:53

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!