Tampona l'auto della polizia e fa fuggire un rapinatore: il criminale aveva preso a martellate un negoziante di Perugia - Tuttoggi.info

Tampona l'auto della polizia e fa fuggire un rapinatore: il criminale aveva preso a martellate un negoziante di Perugia

Redazione

Tampona l'auto della polizia e fa fuggire un rapinatore: il criminale aveva preso a martellate un negoziante di Perugia

Ven, 08/02/2013 - 15:51

Condividi su:


E' iniziato tutto nel pomeriggio di ieri intorno alle 17 quando in negozio di via Filzi a Madonna Alta il titolare di origine cinese è stato aggredito da un rapinatore. Quando il commerciante ha reagito di fatto la rapina non è andata a segno, il criminale però si è scagliato sul negoziande infierendo con un martello. L'uomo ferito è stato portato in ospedale dove i medici gli hanno medicato le ferite alla testa. Ne avrà per 20 giorni.

Sul posto ieri sono arrivati gli agenti del radiomobile che subito si sono messi sulle tracce del malfattore, lo hanno anche individuato perlustrando il quartiere di Madonna Alta, in via Diaz, gli sono arrivati praticamente addosso ma il veicolo della polizia, fermatosi alla vista del sospetto, è stato tamponato da un automobilista distratto e quindi l’incidente stradale non ha consentito agli agenti di raggiungere il criminale che è così riuscito a dileguarsi.

Oggi la svolta. Il personale della Squadra Mobile 2^ Sezione ha rintracciato stamattina e posto in stato di fermo un cittadino tunisino Rehimi Aoukba, del ‘86 , già noto alle forze di polizia, per il reato di rapina aggravata e lo ha condotto in carcere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!