Spoleto, consiglieri terzo polo rinunciano a rimborsi spese previsti per il Gruppo - Tuttoggi.info

Spoleto, consiglieri terzo polo rinunciano a rimborsi spese previsti per il Gruppo

Redazione

Spoleto, consiglieri terzo polo rinunciano a rimborsi spese previsti per il Gruppo

Ven, 01/02/2013 - 09:12

Condividi su:


I Consiglieri Comunali del Terzo Polo, ieri mattina, tramite una nota ufficiale del capogruppo, hanno formalizzato la rinuncia ai rimborsi spese previsti, nell’apposito Fondo dell’Ente, per i costi sostenuti dal Gruppo nel corso del 2012.

Contestualmente hanno ufficializzato la richiesta di dirottare tale importo, all’atto della predisposizione del prossimo bilancio previsionale, al capitolo del Sociale e, nello specifico, agli aiuti previsti per le famiglie bisognose del Comune.

Si è voluto cioè agire con un atto concreto, anziché soffermarsi su demagogiche prese di posizione inneggianti allo spending review, non sempre poi seguite da azioni conseguenziali.

Un piccolo gesto ed una somma modesta che, però, ci si augura, possa essere di stimolo per tutti e, soprattutto, per l'Amministrazione Comunale, affinche' indirizzi le risorse finanziarie disponibili verso priorità reali e non per spese superflue e clientelari.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!