Il Prefetto Cardellicchio incontra il Console Generale del Perù - Tuttoggi.info

Il Prefetto Cardellicchio incontra il Console Generale del Perù

Redazione

Il Prefetto Cardellicchio incontra il Console Generale del Perù

Gio, 17/01/2013 - 16:50

Condividi su:


Questa mattina il Prefetto Vincenzo Cardellicchio ha ricevuto in Prefettura il dott. Josè Luis Torres Seguin Console Generale del Perù in Italia.
Il Prefetto si è intrattenuto con il diplomatico in un cordiale colloquio che ha toccato i vari profili di interesse relativi alla presenza peruviana in provincia ed alle esigenze della comunità anche nei rapporti con la pubblica amministrazione. Nel corso dell’incontro è stato anche sottolineato come l’ottimo stato delle relazioni bilaterali trovi fondamento anche nei forti legami di amicizia fra i due popoli, rafforzati dalla nutrita presenza delle rispettive collettività in entrambi i Paesi.
“Una comunità numerosa anche a Perugia, quella peruviana – ha detto il Prefetto Cardellicchio – bene integrata nel tessuto socio-economico di questa provincia e che si distingue per operosità e senso civico, caratteristiche che favoriscono il processo di integrazione dei cittadini peruviani nel contesto locale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!