La befana dell'Avis è in arrivo a Spoleto - Tuttoggi.info

La befana dell'Avis è in arrivo a Spoleto

Redazione

La befana dell'Avis è in arrivo a Spoleto

Sab, 05/01/2013 - 16:27

Condividi su:


Il Sei gennaio, tra le tante scope che voleranno nella fantasia dei bambini, ce ne sarà una in più: sarà quella della Befana Avis. Per la prima volta, infatti, questa simpatica vecchietta si attrezzerà per portare doni, dolci e caramelle, ai tanti bambini ,figli dei donatori di sangue di Spoleto.

Fra genitori, parenti e bambini, saranno quasi trecento a ritrovarsi il giorno dell’Epifania, nel salone del Ristorante Zengoni. In attesa dell’arrivo dell’amata e temuta nonnina, si esibirà il famoso Mago Vincent che, fra spettacolo, animazione e giochi, proverà a far entrare i bambini all’interno di giganti bolle di sapone.

Ospite d’onore della serata, sarà il già notorio Massimo Spiccia, vincitore dell’ultima edizione dello Zecchino d’Oro, che canterà appunto il brano che lo ha visto trionfare all’Antoniano di Bologna. Poi sarà la volta dei giocattoli, che arriveranno all’interno di capienti sacchi di juta. Chi impersonerà la Befana? Sarà un eclettico personaggio spoletino, da tutti conosciuto per il suo estro e la sua bravura. Al momento opportuno si svelerà il segreto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!