Il 2013 comincia sulle note della Banda Città di Norcia - Tuttoggi.info

Il 2013 comincia sulle note della Banda Città di Norcia

Redazione

Il 2013 comincia sulle note della Banda Città di Norcia

Dom, 23/12/2012 - 18:58

Condividi su:


La banda musicale Città di Norcia sta rifinendo il lavoro in vista di due concerti che inaugureranno il 2013. L’associazione del presidente Carlo Maneri, magistralmente diretta dal M° Filippo Salemmi, da alcuni anni ha iniziato l’attività concertistica con un repertorio ormai vasto di brani lirico-sinfonici per orchestre di fiati grazie al lavoro della Scuola di musica comunale “Anrnaldo Bartoloni”. Due gli appuntamenti in programma presso il Teatro comunale di Norcia. Il 1 gennaio, alle ore 18.30, si terrà il tradizionale Concerto di Capodanno con due solisti di rilievo, il soprano Francesca Bruni e il tenore Davide Sotgiu. Sabato 5 gennaio, alle ore 21.00, sempre sotto la direzione del M° Salemmi si svolgerà il Concerto della Befana durante il quale il Complesso bandistico avrà l'onore di ospitare il M° Marco Pierobon, solista di fama internazionale, e di accompagnarlo durante la sua esibizione alla tromba.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!