La Bruna, cuore commerciale di Castel Ritaldi, si prepara al Natale in modo speciale. Quest’anno infatti la quasi totalità degli esercizi commerciali del territorio ha aderito a un progetto che vede protagonista l’intera comunità. Grandi e piccini scenderanno nelle 4 piazze del comprensorio il 22 e 23 di Dicembre per assistere a spettacoli di clown, maghi, giocolieri, bolle di sapone e a grande richiesta potranno incontrare Babbo Natale, protagonista indiscusso delle feste, che nella sua casetta accoglierà i bambini ritirando letterine e desideri.
Un’iniziativa che racchiude in sé un segnale importantissimo vista la partecipazione convinta delle tante attività commerciali, professionali e artigiane nonostante il momento di crisi imponga ristrettezze e rinunce. L’attivissimo territorio ha deciso di non rinunciare alla gioia di far felici i bambini in un periodo dell'anno tanto speciale per loro e così ogni piazza avrà i suoi dolci, le pizze, le patatine e anche un po’ di vin brulè per riscaldare mamme e papà. L’iniziativa rientra in un progetto più ampio e importante di cui ad oggi i promotori non vogliono svelare nulla. Come detto tanti sono gli esercizi aderenti, presenti nel volantino che promuove il programma degli eventi, alcuni però si sono voluti aggiungere anche dopo la stampa del materiale promozionale e vale la pena di ringraziarli in un modo o nell’altro! Si tratta di: Autoscuola Bacchi, Cantina Celesti, Centro Frutta, Studio associato Avv. Terenzi e Cantina Casale Triocco Tra le iniziative domenica 23 alle ore 15 il concerto della banda di Castel Ritaldi accompagnato dalle deliziose Majorettes che si esibiranno sia a Largo Maltzeff che in Piazza Partigiani.
Quando c’è collaborazione c’è progresso, questo è certo e La Bruna di Castel Ritaldi fa di questo concetto una filosofia. C’è solo da attendere per saperne di più! Nel frattempo Buon Natale a La Bruna!
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo