"Bugie" ai carabinieri, finisce in manette. Un altro arresto per droga - Tuttoggi.info

“Bugie” ai carabinieri, finisce in manette. Un altro arresto per droga

Redazione

“Bugie” ai carabinieri, finisce in manette. Un altro arresto per droga

Gio, 13/12/2012 - 14:08

Condividi su:


La fondamentale azione di contrasto espressa dalle Stazioni Carabinieri della Compagnia, sia nel centro storico che nella periferia, continua a produrre apprezzabili risultati infatti, nei giorni scorsi, durante i servizi di controllo del territorio, la stazione carabinieri di Fortebraccio ha tratto in arresto, in flagranza in reato,M.M.F., di origine domenicana del 1988, residente a Corciano, disoccupato, con precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

E’ stato beccato dai militari durante un servizio di osservazione in abiti civili in via dei minatori; le segnalazioni di alcuni residenti in quella via lo avevano più volte visto spacciare e così non hanno esitato a contattare il 112. I servizi predisposti per verificare la fondatezza della notizia fornivano positivi riscontri e infatti, all’atto della perquisizione personale, lo stesso veniva trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina. Le operazioni continuavano anche presso la sua abitazione ove venivano rinvenuti ulteriori 5 grammi di hashish, del materiale atto a confezionare lo stupefacente e due telefoni cellulari, verosimilmente utilizzati per organizzare e finalizzare le compravendite di droga. Direttissima per lui.

Nel corso dei medesimi controlli, personale del Nucleo Operativo e Radiomobile – Aliquota Radiomobile ha tratto in arresto, in flagranza di reato C.N., nata in Romania, classe 1987, nullafacente, resasi responsabile di false attestazioni a pubblico ufficiale. Controllata in via guerra, la donna forniva agli operanti delle generalità risultate successivamente mendaci. Arrestata e rimessa contestualmente agli arresti domiciliari, è stata giudicata senco il rito direttissimo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!