Spacciatore tradito dalla fretta: passa con il semaforo rosso, la Polizia lo ferma e scopre un mucchio di hashish - Tuttoggi.info

Spacciatore tradito dalla fretta: passa con il semaforo rosso, la Polizia lo ferma e scopre un mucchio di hashish

Redazione

Spacciatore tradito dalla fretta: passa con il semaforo rosso, la Polizia lo ferma e scopre un mucchio di hashish

Lun, 26/11/2012 - 15:01

Condividi su:


Claudio Bianchini

Stando alla saggezza popolare 'la fretta è una cattiva consigliera' e in questo caso, la smania di spingere sull'acceleratore è costata davvero cara ad un 43enne di nazionalità marocchina, fermato nella giornata di sabato scorso dalla Polizia di Foligno. L'automobilista indisciplinato è stato prontamente fermato dagli agenti del Commissariato – diretto dal Vice Questore aggiunto Bruno Antonini – e si è scoperto essere un incallito spacciatore. Il controllo è scattato a ridosso della frazione folignate di Sant'Eraclio nei pressi del bar 'Royal' quando una pattuglia ha notato l'infrazione, a seguito di un'attenta perquisizione del mezzo è stata rinvenuta – abilmente occultata – un'ingente quantità di hashish. L'attenzione si è poi spostata su di un furgone – anche questo di proprietà del marocchino – e la 'roba' sequestrata superata complessivamente gli otto chili e mezzo. Il valore dei panetti sfiora gli 80mila euro. Il marocchino – da tempo residente nella più grande frazione del Comune di Foligno – è stato quindi arrestato dalla Polizia e attualmente si trova in cella nel carcere perugino di 'Capanne' in attesa che venga fissata messa in calendario la data per l'udienza di convalida dell'arresto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!