Cambio al vertice per la stazione dei carabinieri, a Todi arriva Armellino - Tuttoggi.info

Cambio al vertice per la stazione dei carabinieri, a Todi arriva Armellino

Redazione

Cambio al vertice per la stazione dei carabinieri, a Todi arriva Armellino

Ven, 16/11/2012 - 13:18

Condividi su:


Nei giorni scorsi, presso la Stazione Carabinieri di Todi, inquadrata nell’ambito del Comando Compagnia Carabinieri di Todi, vi è stato l’avvicendamento del Comandante.

Il Maresciallo Aiutante s.U.P.S. Enrico Cinti, dopo 14 anni di permanenza nel Comando tuderte, rivestendo negli ultimi anni il ruolo di comandante, è stato destinato al delicato incarico di addetto al Nucleo Informativo del Comando Provinciale di Terni. Il Maresciallo Cinti si è distinto per la forte abnegazione con la quale ha assolto le sue funzioni, evidenziando doti di grande umanità.

Al Maresciallo Cinti, subentra il Maresciallo Aiutante s.U.P.S. Antonio Armellino. Questi, originario di Sorrento, ha assolto incarichi di prim’ordine sia in Italia sia all’Estero: ha prestato servizio prima al Nucleo Radiomobile di Roma e poi al Nucleo Investigativo della Capitale, approdando infine alla Direzione Investigativa Antimafia. L’attività sul territorio nazionale del Maresciallo Armellino ha avuto parentesi di alcuni anni, durante i quali ha prestato servizio in Bosnia Erzegovina nell’ambito della Missione Internazionale MSU, in Eritrea ed in Etiopia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!