Castel Ritaldi: nasce spontaneo, numeroso e giovane il comitato per Matteo Renzi - Tuttoggi.info

Castel Ritaldi: nasce spontaneo, numeroso e giovane il comitato per Matteo Renzi

Redazione

Castel Ritaldi: nasce spontaneo, numeroso e giovane il comitato per Matteo Renzi

Mar, 13/11/2012 - 17:06

Condividi su:


Si costituisce in modo spontaneo a Castel Ritaldi il comitato per sostenere Matteo Renzi alle primarie del Centro-Sinistra il prossimo 25 Novembre, con una forte adesione di giovani e di persone del tutto estranee alla politica.

Davide Cremaschi, Eleonora Guerrini, Ernesto Montecchiani, Tamara Martini, Sara Meloni, Pietro Filippucci, Enrico Bacchettini, Elisa Settimi, Valentina Filippini, Leonardo Giuliani, Luca Terenzi, Dante Baldoni: questi i nomi dei fondatori del comitato, che comunque cresce con il passare delle ore.

A fronte di questa adisione, anche il Sindaco Andrea Reali, l'assessore Alessio Montioni e i consiglieri Carla Erbaioli e Luca Panico, pur non essendone stati promotori, hanno aderito al comitato a sostegno del “rottamatore” Renzi, e che avrà il suo primo impegno lunedì 19 p.v. alle ore 21,00 presso la Biblioteca Comunale di Castel Ritaldi, alla presenza del Presidente della Provincia di Perugia Marco Vinicio Guasticchi, del Consigliere del Comune di Spoleto Dott. Marco Trippetti e di delegazioni dei comitati di Spoleto e Montefalco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!