Vendeva riviste rubate in Piazza Grimana. Toscano non potrà tornare a Perugia per tre anni - Tuttoggi.info

Vendeva riviste rubate in Piazza Grimana. Toscano non potrà tornare a Perugia per tre anni

Redazione

Vendeva riviste rubate in Piazza Grimana. Toscano non potrà tornare a Perugia per tre anni

Gio, 18/10/2012 - 13:35

Condividi su:


Questa mattina un equipaggio “Volante” ha denunciato, in stato di libertà, un pluripregiudicato, M. A., trentanovenne residente a Terontola (AR) per ricettazione.

Verso le ore 8 un poliziotto delle “Volanti” , libero dal servizio, ha notato in Piazza Grimana l’insolita scena del soggetto in questione che cercava di vendere alcune riviste e fumetti ai passanti .L’agente, dopo aver chiesto ausilio alla Sala Operativa della Questura si è qualificato ed ha bloccato l’uomo; unitamente ai colleghi della Volante intervenuta lo ha condotto in ufficio.

Dagli accertamenti susseguenti è emerso che M. A. annoverava diversi precedenti in materia di reati contro il patrimonio ed era segnalato quale assuntore abituale di sostanze stupefacenti. E’ apparso evidente che il materiale che aveva tentato invano di vendere, tra cui diverse riviste, periodici, bustine di figurine e gadgets vari, era stato da poco rubato ad una edicola; è stato quindi denunciato per ricettazione . La refurtiva al momento è custodita in Questura in attesa di individuare l’edicolante che ha subìto il furto.

In considerazione dei suoi precedenti, unitamente alla circostanza per cui non risulta avere alcun interesse né lavorativo né affettivo a Perugia, la Divisione Anticrimine gli ha immediatamente notificato un Foglio di Via Obbligatorio per Terontola ed il Divieto di Ritorno per Tre Anni a Perugia .

E’ il 51° allontanamento dalla città dall’inizio dell’anno.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!