DISAGI AL REPARTO DI ONCOLOGIA DI SPOLETO MA PRESTO ARRIVA L'AMPLIAMENTO DEI LOCALI - Tuttoggi.info

DISAGI AL REPARTO DI ONCOLOGIA DI SPOLETO MA PRESTO ARRIVA L'AMPLIAMENTO DEI LOCALI

Redazione

DISAGI AL REPARTO DI ONCOLOGIA DI SPOLETO MA PRESTO ARRIVA L'AMPLIAMENTO DEI LOCALI

Dom, 02/12/2007 - 11:42

Condividi su:


“A seguito delle frequenti segnalazioni da parte di numerosi utenti del reparto di oncologia, i quali lamentano i disagi dovuti all'inadeguatezza degli spazi a loro desrinati, il Tribunale per i Diritti del Malato ha incontrato la Dott.ssa Rosignoli, Direttrice Generale dell'ASL 3, che ha dato notizie molto rassicuranti: il reparto di oncologia entro la prossima primavera, potrà disporre dei locali attualmente occupati dal reparto di Ostetricia e Ginecologia che sarà trasferito al piano superiore. L'opera di ristrutturazione e riadattamento e già stata avviata e dovrebbe richiedere, a detta delle maestranze, circa tre mesi di lavoro. Secondo l'architetto dell'ASL 3 dott.ssa Morina, con cui il TDM ha avuto un colloquio, il reparto di oncologia potrà essere perfezionato entro aprile-maggio. Il TDM, pur consapevole delle attuali difficoltà, ritiene soddisfacente questa ulteriore realizzazione all'interno del nostro ospedale, realizzazione che permetterà agli assistiti di affrontare il loro percorso terapeutico, già di per sé difficile, in condizioni fortemente migliorate. Da parte del TDM si assicura la massima attenzione per questo progetto affinché siano rispettati i tempi previsti”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!