Calcio, una buona Superga supera in casa La Castellana. 2-1 il finale - Tuttoggi.info

Calcio, una buona Superga supera in casa La Castellana. 2-1 il finale

Redazione

Calcio, una buona Superga supera in casa La Castellana. 2-1 il finale

Dom, 30/09/2012 - 10:18

Condividi su:


Netta vittoria della Superga 48 sul campo amico Ivo Rutili di S.Giovanni di Baiano. Al cospetto di circa 150 spettatori si è vista una partita piacevole con varie occasioni da entrambe le parti. Inizia subito la Superga che appare più convinta e aggressiva nei primi minuti del match, complice pure il tifo dei tifosi che entrano subito nel clima partita.

Al 18’ Del primo tempo passa subito la Superga grazie ad un bel tiro di Macchini piazzato dal limite dell'area di rigore. Al 22’ grande parata del portiere della Superga Laurenti che sventa il probabile 1-1. Si va al riposo sullo 1-0 in favore dei padroni di casa. Si rientra in campo e trascorsi appena 3' minuti Ottaviani porta sul 2 a 0 il punteggio in favore della squadra di casa. La partita prosegue su buoni ritmi e combattività con scontri fisici che portano pure a 3 ammonizioni per la Superga e 2 per La Castellana.

In chiusura di gara da segnalare due affondi della Superga che sfiora in più occasioni il 3 a 0 e un'altra ottima parata del portiere della Superga Laurenti, prima del goal di Nocchi de La Castellana al 87’, ultimo sussulto della partita.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!