Terni, furto in negozio del centro. Carabinieri denunciano 3 uomini - Tuttoggi.info

Terni, furto in negozio del centro. Carabinieri denunciano 3 uomini

Redazione

Terni, furto in negozio del centro. Carabinieri denunciano 3 uomini

Mer, 19/09/2012 - 12:08

Condividi su:


Nel corso della tarda mattinata di ieri, i militari della Stazione di Papigno hanno deferito in stato di libertà 3 uomini per furto e ricettazione in concorso.
Gli uomini, tutti di cittadinanza rumena, sono stati fermati in zona Valenza, a bordo di un'autovettura con targa straniera ed a seguito della perquisizione del veicolo sono stati rinvenuti svariati articoli di abbigliamento e di profumeria nonché liquori, il tutto asportato poco prima da un esercizio commerciale del centro città. I militari hanno optato per eseguire anche una perquisizione presso il domicilio degli stessi, sempre in zona Valenza; presso la loro abitazione è stata rinvenuta una notevole quantità di articoli di abbigliamento, liquori e profumi, a cui era stata rimosso l’antitaccheggio, razziati in vari esercizi commerciali ed ancora etichettati per un valore complessivo di euro 6.000. Si presume che tali articoli fossero in procinto di essere spediti presso i luoghi di origine dei malfattori per poi essere messi in commercio ad un minor prezzo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!