Ponte Felcino, rissa tra italiani ed extracomunitari. Dopo il parapiglia finiscono in ospedale in due - Tuttoggi.info

Ponte Felcino, rissa tra italiani ed extracomunitari. Dopo il parapiglia finiscono in ospedale in due

Redazione

Ponte Felcino, rissa tra italiani ed extracomunitari. Dopo il parapiglia finiscono in ospedale in due

Lun, 17/09/2012 - 13:28

Condividi su:


Sa.Mi.

Notte movimentata nel quartiere perugino di Ponte Felcino. Intorno alle 23 i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Perugia sono intervenuti per sedare una violenta rissa tra due gruppi. Un vero e proprio parapiglia le cui cause sono ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri.

La rissa- E' scaturita intorno alle 23 ma è andata avanti a più riprese, prima in locale pubblico e poi per strada.

Le cause- Non sono noti i motivi che hanno portato alla violenza tra un gruppo di cittadini italiani ed alcuni cittadini di origine marocchina, ma sembrerebbe che il primo ad essere agredito sia stato un italiano le cui difese sono state poi prese dagli amici che sono andati a cercare un “confronto” con gli extracomunitari.

In ospedale- Sono due le persone finite in ospedale, si tratta di due magrebini che hanno riportato ferite considerate guaribili in sette giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!