OLTRE 7 MILIONI DI FIRME RACCOLTE DA FI PER TORNARE A VOTARE - Tuttoggi.info

OLTRE 7 MILIONI DI FIRME RACCOLTE DA FI PER TORNARE A VOTARE

Redazione

OLTRE 7 MILIONI DI FIRME RACCOLTE DA FI PER TORNARE A VOTARE

Lun, 19/11/2007 - 16:27

Condividi su:


“L'enorme, impensabile ed imprevedibile adesione dei cittadini alla iniziativa di Forza Italia per la raccolta delle firme che chiedono il rirorno al voto contro il Governo Prodi, ha dimostrato la coesione, a tutti i livelli, degli elettori e dei simpatizzanti del Partito di Berlusconi. E' doveroso da parte mia, ringraziare tutti gli amici che unitariamente hanno contribuito al successo dell'appello di F.I. che, a Spoleto, aveva anche un significativo riferimento al fallimento della compagine catto-comunista che governa la Città.Un grazie di cuore e un impegno a non deluderli alle centinaia di giovani che, spontaneamente, hanno sottoscritto l'appello di Forza Italia, ai rappresentanti delle Istituzioni che hanno collaborato all'enorme successo della manifestazione, ai rappresentanti del Circolo della libertà, agli iscritti che hanno dimostrato l'unità del Partito e dei suoi organismi dirigenti , ai dirigenti Provinciali e Regionali. Delle vicende politiche nazionali parleremo neui prossinmi giorni: Oggi Forza Italia ha dimostrato di avere la forza e la capacità per essere assieme ai suoi sostenitori, un punto di riferimento indispensabile e coerente per abbattere il regime di Brunini e dei suoi alleati in occasione delle prossime elezioni comunali per ridare dignità e prospettive alla Città di Spoleto ed ai territori ad essa tradizionalmente vicini. Giancarlo Mercatelli”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!