BLOCCO CANTIERE DELLA POSTERNA - Tuttoggi.info

BLOCCO CANTIERE DELLA POSTERNA

Redazione

BLOCCO CANTIERE DELLA POSTERNA

Sab, 10/11/2007 - 14:10

Condividi su:


“Appoggio totale e incondizionato alle richieste di Ance, Confartigianato, Cna e Confapi di annullamento della gara di appalto, al massimo ribasso e con il prezzario vecchio, indetta da Comune di Spoleto e Spoletina trasporti”. Così Raffaele Nevi (FI) che ricorda la sua “battaglia per evitare che la Pubblica amministrazione in Umbria continui con la pratica del massimo ribasso e dei prezzari scaduti. Questo – dice – non fa altro che ‘strozzare' le imprese umbre e favorire imprese che vengono da fuori regione e che spesso lasciano i lavori a metà”.”Se vogliamo veramente che ci sia maggiore sicurezza nei cantieri – conclude – dobbiamo necessariamente abolire questa pratica. Altrimenti si continueranno a piangere i morti sul lavoro, ma non cambierà nulla”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!