Duplice arresto per possesso di cocaina effettuato dai Carabinieri di Foligno - Tuttoggi.info

Duplice arresto per possesso di cocaina effettuato dai Carabinieri di Foligno

Redazione

Duplice arresto per possesso di cocaina effettuato dai Carabinieri di Foligno

Gio, 05/07/2012 - 16:36

Condividi su:


Due giorni di intensa attività in fatto di prevenzione e contrasto allo spaccio di droga da parte dei Carabinieri della Stazione di Foligno che in due giorni hanno compiuto due arresti per lo stesso reato.
Ieri, 4 luglio, e oggi 5 luglio, le forze dell’ordine hanno fermato due giovani in possesso di cocaina, entrambi gli arrestati si trovano ora presso il carcere di Perugia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Il primo ad essere arrestato in ordine di tempo è stato un cittadino albanese, D. E. di 23 anni, residente a Foligno, fermato ieri nel centro storico della città. Il giovane è stato trovato in possesso di sei dosi di cocaina per un quantitativo di circa cinque grammi.
Ben più importante la quantità trovata oggi in seguito alla perquisizione di un ragazzo di stessa nazionalità. Intorno alle 14,00 in via Intermezzi è stato fermato un giovane, K.G. residente a Montefalco, per aver commesso, a bordo della propria auto, un’infrazione al codice della strada. Il nervosismo del ragazzo ha subito insospettito i Carabinieri che lo hanno sottoposto a perquisizione personale, trovandolo in possesso di 150 grammi di cocaina pura, pronta per essere tagliata, confezionata e rivenduta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!