Ternana - Calciomercato, divorzio tra rossoverdi e Dianda? - Tuttoggi.info

Ternana – Calciomercato, divorzio tra rossoverdi e Dianda?

Redazione

Ternana – Calciomercato, divorzio tra rossoverdi e Dianda?

Gio, 05/07/2012 - 09:43

Condividi su:


Lu. Bi.

Aggiornamento ore 11.00 – Lo stesso procuratore del giocatore, Andrea Cattoli, risponde su Twitter, affermando che “non c'è alcun divorzio tra Dianda e la Ternana, ma stiamo lavorando per un accordo che soddisfi tutti”. Le parole di Cattoli lasciano supporre che ci sia un lieto fine della vicenda e che presto si possa mettere nero su bianco il rinnovo di Dianda, giocatore amato da pubblico e allenatore.

———————————————

Continua l'appassionante telenovela del calciomercato estivo, con intrecci di giocatori, voci di corridoio, smentite e bufale. In casa della Ternana per ora a tenere banco invece è il rinnovo di Salif Dianda. Nelle ultime ore l'accordo tra le parti è tutt'altro che vicino, visto che il procuratore del giocatore avrebbe chiesto per Dianda una cifra molto diversa rispetto a quella offerta dalla Ternana, che in fatto di mercato è sempre oculatissima e volta a un fair play finanziario per tenere in ordine i conti del bilancio. La Ternana e il procuratore hanno deciso di prendere ancora tempo per cercare di limare gli angoli che al momento impediscono l'incontro delle parti; Dianda ha sempre manifestato la volontà di rimanere a Terni, per la calda accoglienza che il pubblico gli ha sempre riservato e per la vivibilità della città, elementi che a Verona, società di appartenenza, potrebbe trovare in misura decisamente minore. D'altra parte c'è la stringente esigenza economica curata dal procuratore, che come tutti i colleghi cerca di ottenere il massimo vantaggio per il proprio assistito, ma se c'è veramente questo grande desiderio di rimanere a Terni, lo stesso giocatore potrebbe porre fine alla questione rinunciando a qualche migliaio di euro, ma guadagnando stima, affetto e riconoscenza dei tifosi; merce rara di questi tempi
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!