Ternana - Calciomercato, Dianda con i rossoverdi? News da Milano - Tuttoggi.info

Ternana – Calciomercato, Dianda con i rossoverdi? News da Milano

Redazione

Ternana – Calciomercato, Dianda con i rossoverdi? News da Milano

Ven, 22/06/2012 - 16:17

Condividi su:


Lu. Bi.

Aggiornamento ore 17.55 – Da fonti confidenziali, provenienti direttamente da Verona, apprendiamo che la Ternana ha acquistato metà del cartellino del giocatore naturalizzato burkinabè e che il prossimo anno vestirà la casacca rossoverde.

——————————————–

Secondo indiscrezioni che giungono da Milano, il ds Vittorio Cozzella sarebbe riuscito a strappare Sali Dianda al Verona. Sembra infatti che sia stata determinante la volontà del giocatore di rimanere a Terni, una città che lo ha praticamente adottato e che lo ha messo nelle condizioni di esprimere il suo calcio migliore. A Verona Dianda non era molto gradito alla sua tifoseria che si dimostrava 'freddina' nei suoi confronti, ecco perchè il giocatore ha voluto fortemente Terni e pare che i rossoverdi abbiano fatto un considerevole sforzo economico per trattenere l'ottimo esterno. Dovrebbe dunque mancare l'ufficilità della notizia che potrebbe arrivare nei prossimi minuti,

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!