Consultazioni sindaco a un punto decisivo. Pd Spoleto "Il nostro contributo l'abbiamo dato" - Tuttoggi.info

Consultazioni sindaco a un punto decisivo. Pd Spoleto “Il nostro contributo l'abbiamo dato”

Redazione

Consultazioni sindaco a un punto decisivo. Pd Spoleto “Il nostro contributo l'abbiamo dato”

Ven, 22/06/2012 - 10:14

Condividi su:


di Partito Democratico Spoleto

L'azione intrapresa dal sindaco Benedetti, volta a condividere con le forze politiche, sociali e civiche della città quella serie di proposte, concrete e realizzabili, da attuare nella seconda parte del mandato è giunta ad un punto decisivo. Il Partito Democratico ha dato il suo contributo proponendo quelle che ritiene le azioni prioritarie da intraprendere e realizzare da qui al 2014, azioni che riguardano la riorganizzazione della macchina comunale, la cultura il turismo e lo sviluppo sostenibile, l'ambiente ed il territorio, il centro storico, il sociale e la partecipazione attiva dei cittadini alle scelte di governo. Atti concreti e fondamentali per il rilancio della nostra città e la difesa delle persone più deboli, che l'Amministrazione dovrà intraprendere, con tempestività e decisione, rimettendo nel pieno delle sue funzioni la giunta, anche riorganizzandola in funzione delle priorità indicate. Il Partito democratico ritiene che sia altresì indispensabile proseguire questa positiva politica di dialogo con tutte le realtà cittadine, perché dal confronto può derivare solo un arricchimento di idee e contributi che vanno a vantaggio di tutti. Il nostro Paese e la nostra città, infatti, stanno vivendo una crisi economica e sociale che hanno pochi precedenti per durata ed impatto sui cittadini, mettendo a dura prova la tenuta stessa del tessuto sociale. Riteniamo che sia un preciso dovere di tutti dare un contributo concreto in termini di idee e comportamenti affinché Spoleto possa affrontarla e superarla nel modo meno doloroso possibile.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!