Ternana - Calciomercato, dopo Pisacane ecco Ambrosi e Bernardi. Incerti Dianda e Gotti - Tuttoggi.info

Ternana – Calciomercato, dopo Pisacane ecco Ambrosi e Bernardi. Incerti Dianda e Gotti

Redazione

Ternana – Calciomercato, dopo Pisacane ecco Ambrosi e Bernardi. Incerti Dianda e Gotti

Ven, 15/06/2012 - 00:02

Condividi su:


Lu. Bi.

Aggiornamento ore 13.30 – Arrivato anche il prolungamento di Ambrosi proprio in questi minuti

——————————

Dopo il fresco rinnovo di Fabio Pisacane, che il prossimo anno avrà il suo numero 17, il mercato della Ternana è ancora rivolto alle conferme dei giocatori che hanno portato le Fere in serie B. in particolare si tratta per il rinnovo del portiere Ambrosi, Massimo Gotti, Salif Dianda e Bernardi. Sul capitano della stagione appena conclusa ci sarebbe già l'accordo e presto dovrebbe essere annunciato il suo rinnovo. Per Massimo Gotti invece bisogna sbloccare la situazione con l'Udinese; il calciatore vuole fortemente rimanere a Terni e non si vede perchè la società friulana dovrebbe negargli questa possibilità, visto che anche ai bianconeri farebbe comodo far giocare il centrocampista nella serie cadetta per la sua definitiva maturazione. Anche Salif Dianda, divenuto uno degli idoli della tifoseria locale, vorrebbe continuare a indossare la casacca rossoverde, ma il Verona, squadra alla quale il calciatore appartiene, potrebbe rivolerlo indietro visto che è rimasta in serie B. Per Bernardi non dovrebbero esserci problemi e, con Ambrosi, dovrebbe essere una delle conferme che potrebbe arrivare a breve termine. Sistemati questi rinnovi, il direttore sportivo, Vittorio Cozzella, potrebbe finalmente dedicarsi al mercato per mettere a segno qualche colpo importante. Sicuramente c'è bisogno di una punta che garantisca un rendimento adeguato alla serie cadetta e di un difensore di qualità per allungare la rosa della stagione 2012-2013.
© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!