A Perugia da Siena per la droga, sfiora overdose a Madonna Alta - Tuttoggi.info

A Perugia da Siena per la droga, sfiora overdose a Madonna Alta

Redazione

A Perugia da Siena per la droga, sfiora overdose a Madonna Alta

Gio, 19/04/2012 - 16:23

Condividi su:


A chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti che, appena usciti dalla stazione di Madonna Alta del Minimetrò, hanno visto una ragazza riversa in terra e un ragazzo che tentava di aiutarla. Una scena convulsa di quello che stava per diventare un nuovo caso di overdose a Perugia.

G.I., la giovane 27enne di nazionalità colombiana ma residente a Siena, è stata tratta in salvo dall'intervento della polizia e del 118 martedì pomeriggio.

La ragazza era venuta a Perugia da Siena insieme ad un amico 30enne. I due nella zona della stazione Fontivegge avevano acquistato e consumato della droga che probabilmente ha causato il malore alla ragazza, appena salita sul Minimetrò.

La 27enne è stata assistita e messa fuori pericolo dal 118. In considerazione dei precedenti per droga a carico suo e del 30enne, la questura di Perugia ha deciso di disporre l'allontanamento dal territorio comunale per tre anni per entrambi. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!