Ruba un paio di jeans a Corciano, braccato dal servizio d'ordine - Tuttoggi.info

Ruba un paio di jeans a Corciano, braccato dal servizio d'ordine

Redazione

Ruba un paio di jeans a Corciano, braccato dal servizio d'ordine

Lun, 12/03/2012 - 12:25

Condividi su:


L'allarme è scattato mentre B.H., 25 anni, usciva con aria vaga da un negozio di abbigliamento di Corciano, indossando sopra i propri pantaloni un paio di jeans sottratti all'attività. E' quanto accaduto sabato pomeriggio.

Pochi istanti dopo il ragazzo è stato accerchiato dal personale della sicurezza dell'esercizio, mentre si trovava nell'area del parcheggio. Qui il protagonista ha pensato bene di tirar fuori un coltello a serramanico, per tenere alla larga gli uomini della security e guadagnarsi la fuga.

Il ragazzo è stato però bloccato dopo qualche minuto di colluttazione e tratto in arresto da una volante della polizia, intervenunta nel frattempo sul posto. Gli agenti, dopo aver perquisito il giovane e sottoposto a sequestro il coltello usato per minacciare il personale del negozio, lo hanno tratto in arresto. Il 25enne, originario del Marocco, aveva alcuni precedenti penali e si trova attualmente nel carcere di Capanne, dopo la convalida di arresto per rapina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!