Foligno capitale italiana della danza sportiva. Il 25 e 26 febbraio 700 atleti per le prove generali - Tuttoggi.info

Foligno capitale italiana della danza sportiva. Il 25 e 26 febbraio 700 atleti per le prove generali

Redazione

Foligno capitale italiana della danza sportiva. Il 25 e 26 febbraio 700 atleti per le prove generali

Mer, 22/02/2012 - 09:58

Condividi su:


Rock and roll acrobatico, hip pop, jazz, freestyle. Torna la danza sportiva a Foligno dove si terranno le prove del campionato italiano nelle giornate del 25 e il 26 febbraio al Palasport con la presenza di circa 700 atleti.
“Sono estremamente soddisfatto per la presenza della danza sportiva a Foligno – ha detto il vicesindaco Massimiliano Romagnoli – dopo che il commissariamento della Fids (Federazione italiana danza sportiva) ha portato alla riduzione del numero delle gare in tutta Italia. Nonostante questo, Foligno resta centrale per lo svolgimento di queste gare. Un altro importante appuntamento ci sarà nel mese di aprile”.
Il presidente regionale della Fids, Mauro Desantis, ha ricordato l’importanza di Foligno per la danza sportiva rilevando che “nel mese di aprile (21 e 22) si sfideranno 1200 coppie al Palasport di Foligno in diverse discipline”.
Sarà gratuito l’ingresso al Palasport per assistere alle gare.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!