Operazione “Zbun”: arrestato a Perugia spacciatore ricercato - Tuttoggi.info

Operazione “Zbun”: arrestato a Perugia spacciatore ricercato

Redazione

Operazione “Zbun”: arrestato a Perugia spacciatore ricercato

Mer, 15/02/2012 - 15:25

Condividi su:


Nel primo pomeriggio di ieri una Pattuglia di Poliziotti di Quartiere ha notato due stranieri fermi sulle scalette di Piazza Del Bacio. Uno dei due era una vecchia conoscenza, un ragazzo tunisino di 27 anni, attualmente ricercato dalla Squadra Mobile perché coinvolto nella recente operazione “Zbun”, condotta dalla Questura di Perugia e che aveva portato all’arresto di 29 persone, riuscendo a smantellare un’organizzazione attiva nello spaccio di droga e radicata su tutto il territorio perugino (leggi qui: Perugia: spaccio di droga per le vie del centro. Decine gli arresti – FOTO e VIDEO). Con lui c’era un connazionale, più giovane, che durante il controllo ha lasciato cadere un fazzoletto di carta con all’interno 15 grammi di hashish.
Per il primo straniero si sono aperte le porte del carcere, dopo la notifica del provvedimento di custodia cautelare. Il secondo straniero è stato invece segnalato alla A.G. , in stato di libertà per il reato di detenzione, ai fini del commercio, di sostanza stupefacente.

Ale.Chi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!