Lamentele e schiamazzi: Il Norman Club chiude per dieci giorni - Tuttoggi.info

Lamentele e schiamazzi: Il Norman Club chiude per dieci giorni

Redazione

Lamentele e schiamazzi: Il Norman Club chiude per dieci giorni

Sab, 11/02/2012 - 00:59

Condividi su:


Lo storico locale perugino Norman Club chiude i battenti per 10 giorni. A prendere la decisione il questore Niccolò Marcello D'Angelo che in seguito a numerose denunce ed episodi risalenti anche agli anni passati, ha disposto la temporanea chiusura della Discoteca.
Due vicende in particolare, che risalgono allo scorso dicembre hanno determinato la chiusura temporanea: Il 4 Dicembre dello scorso anno una volante dei Carabinieri che alle prime luci dell'alba interveniva di fronte al locale per sedare una presunta lite, veniva letteralmente accerchiata da una ventina di ragazzi. L'ultimo episodio in ordine di tempo risale al 22 gennaio scorso, e riguarda il caso di un ragazzo ritrovato all'esterno del locale privo di sensi in seguito ad una caduta che gli costò un trauma facciale con conseguente ricovero in ospedale in prognosi riservata. La vicenda ebbe une enorme rilievo nei giornali locali(leggi articolo su tuttoggi), ma solo oggi compare il nome del Norman accanto ai particolari della vicenda.

NicPal

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!