Orvieto, paura in stazione: senzatetto provoca principio d'incendio in sala attesa - Tuttoggi.info

Orvieto, paura in stazione: senzatetto provoca principio d'incendio in sala attesa

Redazione

Orvieto, paura in stazione: senzatetto provoca principio d'incendio in sala attesa

Mar, 07/02/2012 - 17:15

Condividi su:


Principio di incendio, ieri sera, nella sala d’attesa della stazione di Orvieto. A provocarlo un senza fissa dimora che, intorno alle ore 18, si trovava all’interno della sala d’attesa. Il principio d’incendio – che ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco – ha interessato i pannelli di rivestimento delle pareti, molti dei quali dovranno essere sostituiti. Una prima stima quantifica in 8.000 euro il danno economico.

Sono già in corso le operazioni di bonifica e di pulizia del locale, propedeutiche alla sostituzione delle pareti di rivestimento.
La sala verrà comunque riaperta già da stanotte, indipendentemente dalla definitiva conclusione dei lavori, anche in considerazione delle bassissime temperature notturne che si stanno registrano nella zona.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!