Morto operaio della Thyssen schiacciato da un camion - Tuttoggi.info

Morto operaio della Thyssen schiacciato da un camion

Redazione

Morto operaio della Thyssen schiacciato da un camion

Mer, 26/10/2011 - 23:18

Condividi su:


Luca Biribanti
Un periodo nero per gli incidenti sul lavoro alla Thyssen di Terni. Dopo la caduta da una scala a 5 metri di altezza di un operaio (leggi qui), oggi si è consumata un'altra tragedia presso gli stabilimenti di Villavalle. A farne le spese è stato un uomo di 37 anni di nazionalità polacca che, intorno alle 20, è stato travolto da un camion che si è ribaltato schiacciando con la sua mole, e con parte del carico rovesciato, l'operaio. A dare l'allarme sono stati i colleghi di lavoro dell'uomo che hanno immediatamente avvertito il servizio sanitario dell'azienda che è prontamente intervenuto. Purtroppo il medico di turno non ha potuto far altro che costatare il decesso dell'uomo. Sul posto si sono portati anche gi agenti della Squadra Mobile e della Squadra Volante che dovranno far luce su quanto accaduto; una delle ipotesi è che il terreno viscido abbia determinato lo slittamento di uno dei fermi del mezzo pesante, ma le indagini proseguono ancora a tutto campo.
© Riproduzione riservata
(Ha collaborato Jacopo Brugalossi)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!